Assistenza personalizzata

La consulenza pre e post vendita, le differenti tipologie di assistenza tecnica offerte (on-site, on-center, telefonica, remota) e la continua ricerca di nuove soluzioni sono i punti di forza che hanno permesso ad ADVANCE di consolidare la propria presenza nel mercato.

Offriamo un completo e rapido servizio di assistenza tecnica, effettuato dal nostro personale preparato e competente, su una vasta gamma di brand, usando parti di ricambio originali e garantendo la continuità operativa ai nostri clienti.

01

Assistenza Tecnica

La competenza tecnica, il supporto globale, il continuo aggiornamento professionale dei tecnici, la rapidità di intervento e il servizio di riparazione con stampante muletto a bordo, sono alcuni punti di forza che ci hanno permesso di conquistare la fiducia di quelle aziende che richiedono un servizio efficace, risolutivo e con tempistiche certe.

ADVANCE offre servizi di assistenza tecnica (ON SITE, ON CENTER, SU CHIAMATA o CONTRATTO), con formule di massima flessibilità per meglio incontrare le esigenze dei propri clienti, senza penalizzare l’elevata qualità del servizio.

02

Analisi e Consulenza

Mettiamo a disposizione il nostro personale, per operare in attività di consulenza, analisi, test e verifiche, sulle problematiche di stampa ed identificazione, in ambienti office, EDP, produzione, logistica e operatività aziendali IN oppure OUT, siano esse di natura hardware, software o automazione industriale, in situazioni online, offline o mobile, oltre alla gestione tramite codice a barre e tags (RFID).

03

Ricerca e Soluzioni

Svolgiamo un’attività di ricerca personalizzata al fine di soddisfare le Vostre specifiche esigenze. Grazie ai laboratori ADVANCE e presso i nostri clienti, effettuiamo test, demo, studi su strumenti o materiali sovrastampabili, sintetici, accoppiati, cartacei, ecc…, utilizzati in qualsiasi ambiente (tessile, chimico, metalmeccanico, alimentare, logistico…).